Monitor piatto 23.8" Full HD da 75Hz a meno di 100 euro su Amazon

Monitor piatto 23.8" Full HD da 75Hz a meno di 100 euro su Amazon

Questo monitor piatto da 23.8 pollici ti regala funzionalità, stile ed eleganza: in sconto lo paghi pochissimo.
Monitor piatto 23.8
Questo monitor piatto da 23.8 pollici ti regala funzionalità, stile ed eleganza: in sconto lo paghi pochissimo.

Se vuoi migliorare la qualità delle tue attività al computer, sia che si tratti di lavoro, studio o intrattenimento, e al contempo non rinunciare sul design dai un’occhiata a questa offerta.

Su Amazon puoi trovare il monitor piatto GWF da 23.8 pollici a soli 93,40 euro: si tratta di un risparmio del 15% rispetto al prezzo precedente di 109,89 euro.

Monitor piatto da 23,8 pollici: elegante e funzionale

Il monitor piatto GWF da 23.8 pollici è un prodotto di alta qualità che ti offre una risoluzione FHD di 1920×1080 pixel, un pannello LCD VA frameless su 3 lati, un tempo di risposta di 5 ms e una frequenza di aggiornamento a 75Hz. Inoltre, è dotato di tecnologia AMD FreeSync, flicker-free e Low Blue Light per ridurre la luce blu emessa dal monitor e proteggere i tuoi occhi. Il monitor ha anche diverse porte di connessione, tra cui HDMI, VGA e Audio Out.

Monitor piatto Itek

L’apparecchio è ideale per qualsiasi uso tu voglia farne: puoi usarlo per lavorare o studiare con una maggiore produttività e comfortper guardare film o serie TV con una qualità d’immagine eccezionale e anche per giocare ai tuoi videogiochi preferiti con una fluidità e una reattività incredibili per il prezzo che hai pagato.

Il monitor piatto GWF da 23.8 pollici è disponibile a questo prezzo di 93,40 euro solo fino a esaurimento scorte. Approfitta subito di questa incredibile sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 giu 2023
Link copiato negli appunti