Ci siamo: l’attesa è finalmente giunta al termine, riparte il mondiale di MotoGP con la prima gara in Thailandia che puoi vedere in streaming su NOW. Si corre sull’asfalto del Chang International Circuit, nella città di Buriram, con le prove libere, le qualifiche e la Sprint in programma nella notte tra venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo (dalle ore 4:00), mentre la gara vera e propria andrà in scena nel mattino di domenica 2 marzo (alle 06:00).
Come vedere la gara in Thailandia della MotoGP 2025
Ricomincia la caccia al titolo, con un weekend di adrenalina da vivere in diretta sulla piattaforma di Sky, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini, gli approfondimenti di Vera Spadini e gli aggiornamenti dalla pista di Sandro Donato Grosso. Pecco Bagnaia ritenterà l’impresa non riuscita lo scorso anno per un soffio, a bordo della sua Ducati, lanciando la sfida al campione in carica Jorge Martin su Aprilia.
Ecco di seguito il calendario completo stabilito per la stagione 2025 del mondiale. Sono in totale 22 gli appuntamenti in programma, da qui e fino a metà novembre.
- Thailandia, 2 marzo;
- Argentina, 16 marzo;
- Americhe (Stati Uniti), 30 marzo;
- Qatar, 13 aprile;
- Spagna, 27 aprile;
- Francia, 11 maggio;
- Gran Bretagna, 25 maggio;
- Aragon (Spagna), 8 giugno;
- Italia, 22 giugno;
- Olanda, 29 giugno;
- Germania, 13 luglio;
- Repubblica Ceca, 20 luglio;
- Austria, 17 agosto;
- Ungheria, 24 agosto;
- Catalunya (Spagna), 7 settembre;
- San Marino, 14 settembre;
- Giappone, 28 settembre;
- Indonesia, 5 ottobre;
- Australia, 19 ottobre;
- Malesia, 26 ottobre;
- Portogallo, 7 novembre;
- Comunità Valenciana (Spagna), 16 novembre.
Puoi vedere tutte le gare della MotoGP in streaming con il pass Sport di NOW. È lo stesso che include la Formula 1 al via tra due settimane, tre partite di Serie A in ogni giornata e molto altro ancora. La piattaforma lo propone al prezzo di soli 14,99 euro al mese scegliendo la formula di abbonamento annuale.