I semafori della MotoGP 2023 si accenderanno con il Gran Premio del Portogallo. Ad attendere i nostri piloti c’è un circuito particolarmente ostico che richiede molto allenamento, forza muscolare e attenzione senza distrazioni. Basta un attimo per finire fuori pista. Se non vuoi perderti un weekend emozionante attiva subito NOW TV.
Grazie a PASS SPORT hai accesso a tutte le dirette sul Motomondiale 2023, ma anche alla Formula 1. Inoltre, potrai goderti tutto lo sport offerto da Sky come UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te.
MotoGP: scegli uno streaming senza rischi
Assicurati uno streaming senza rischi dove vuoi e quando vuoi con NordVPN. Attivala subito e questa VPN ti assicura una connessione dati ottimizzata per vedere il Gran Premio del Portogallo della MotoGP senza buffering né disconnessioni. Il segreto sono i suoi server, ai quali ti colleghi con un semplice tap, che forniscono una larghezza di banda illimitata.
Inoltre, ottimo se viaggi tanto, la tua connessione viene anche incanalata in un tunnel crittografato per privacy e sicurezza al top. Potrai addirittura connetterti a reti WiFi pubbliche e a HotSpot sconosciuti senza rischiare attacchi hacker o malware, in questi casi molto frequenti. Ma non solo NordVPN offre tanti vantaggi.
Infatti, se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutto senza problemi. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia.
Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Gran Premio del Portogallo: tutta la programmazione del weekend
Vediamo ora tutta la programmazione del weekend con le gare della MotoGP ora in Portogallo sul circuito di Portimao. Ecco il calendario completo delle tappe in programma, così da vederle tutte.
- Sabato 25 marzo 2023
9:40 Moto3 Prove libere 3
10:25 Moto2 Prove libere 3
11:10 MotoGP Prove libere
11:50 MotoGP Qualifiche 1
12:15 MotoGP Qualifiche 2
13:50 Moto3 Qualifiche 1
14:15 Moto3 Qualifiche 2
14:45 Moto2 Qualifiche 1
15:10 Moto2 Qualifiche 2
16:00 MotoGP Sprint Race
- Domenica 26 marzo 2023
10:45 MotoGP Warm-Up
12:00 Moto3 Gara
13:15 Moto2 Gara
15:00 MotoGP Gara