Questo weekend si corre il quinto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP è a Le Mans, per il Gran Premio di Francia: prove, qualifiche, sprint e gara saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW.
In queste ore è in corso un’allettante promozione che consente di ottenere Sky TV e Sky Sport a soli 24,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 45 euro. E con soli 5 euro in più puoi aggiungere Netflix, avendo così Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix) e Sky Sport a 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi. Al termine del periodo promozionale si è liberi di scegliere se rinnovare o meno (un’eventuale disdetta non comporta costi aggiuntivi).
Come vedere il Gran Premio di Francia della MotoGP in TV e in streaming
Per vedere il GP Francia della MotoGP in diretta TV e streaming occorre attivare una delle offerte di Sky, l’emittente che detiene l’esclusiva dei diritti di visione del Motomondiale qui in Italia.
Questo il calendario completo del weekend di Le Mans:
Sabato 11 maggio
- ore 10:45: qualifiche
- ore 14:55: sprint
Domenica 12 maggio
- ore 14:00: gara
In classifica Jorge Martin è saldamente in testa a quota 92 punti. Lo spagnolo del team Pramac precede il campione del mondo in carica “Pecco” Bagnaia, secondo con 75 punti e reduce dalla vittoria a Jerez. Terzo l’altro pilota della Ducati ufficiale Enea Bastianini (70 punti), che precede lo spagnolo Acosta, quarto in sella alla sua KTM (69 punti). Seguono in classifica Vinales (quinto a 63 punti) e Marc Marquez (sesto a quota 60 punti).
Se ami lo sport, ma non disdegni nemmeno le serie televisive, ti rinnoviamo l’invito a prendere in considerazione l’offerta in corso: Sky TV + Sky Sport a 24,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro, con la possibilità di aggiungere l’intero catalogo Netflix a soli 5 euro in più al mese.