La MotoGP torna anche questo fine settimana con il GP d’Italia sulla pista del Mugello, una delle più spettacolari di tutto il Mondiale. Il weekend di gara sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con il pass Sport.
Il pass Sport di NOW è il metodo più conveniente per guardare la MotoGP e il resto dello sport di Sky, in cui rientrano anche Formula 1, tennis, calcio, basket e quanto altro ancora. In queste ore è in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro, per un risparmio di 120 euro in un anno.
Come vedere il GP d’Italia al Mugello della MotoGP in streaming
Per vedere il Gran Premio d’Italia al Mugello della MotoGP occorre attivare il pass Sport, scaricare l’app NOW sul dispositivo dove si vuole guardare la corsa, effettuare l’accesso con le proprie credenziali e selezionare dal tab Canali Live il canale Sky Sport MotoGP.
Questa la programmazione del weekend di gara al Mugello:
Sabato 1 giugno
- FP3: 10:10-10:40
- Qualifiche: 10:50-11:30
- Sprint: 15:00
Domenica 2 giugno
- Warm-Up: 9:40-9:50
- Gara: 14:00
In classifica lo spagnolo Jorge Martin precede di 39 lunghezze il campione del mondo in carica Francesco “Pecco” Bagnaia e di 41 punti il connazionale Marc Marquez. Tutti e tre sono in sella a una Ducati, a conferma del dominio assoluto della casa di Borgo Panigale anche per quest’anno: Martin corre per il Team Pramac, Bagnaia gareggia con il Team ufficiale (Ducati Team), mentre Marquez difende i colori del Team Gresini. Dei tre, l’otto volte campione del mondo è l’unico a correre in sella con la Ducati dello scorso anno (Desmosedici GP23).
A noi non resta dunque che ricordare l’appuntamento con la sprint del sabato alle ore 15:00 e la gara di domenica alle 14:00 del MotoGP d’Italia al Mugello: tutto lo spettacolo di questo fine settimana è visibile in streaming con il pass Sport di NOW in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi.