Grande ritorno dopo qualche weekend di assenza per la MotoGP. Tutto pronto quindi per una delle tappe più emozionanti di questa stagione. Finalmente eccoci per il Gran Premio d’Italia. Nelle vallate della Toscana si insinua il Circuito del Mugello con le sue curve sinuose e i rettilinei eccitanti. Goditi tutte le gare in programma live streaming su NOW TV.
Scegli PASS SPORT per vedere tutti i contenuti di Sky in streaming risparmiando. Hai accesso a tutte le dirette sul Motomondiale 2023, ma anche alla Formula 1. Inoltre, puoi goderti tutto lo sport offerto da Sky in esclusiva. Non perderti UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te. Tutto questo a un prezzo davvero speciale. Ecco la programmazione del GP d’Italia.
- Venerdì 9 Giugno 2023
10:45 Prove libere FP1
15:00 Prove libere FP2 - Sabato 10 Giugno 2023
10:10 Prove libere FP3
10:50 Qualifiche Q1
11:15 Qualifiche Q2
15:00 Sprint Race - Domenica 11 Giugno 2023
14:00 Gara MotoGP
MotoGP d’Italia: niente più disconnessioni streaming con questa soluzione
Assicurati uno streaming senza disconnessioni grazie a NordVPN
. Si tratta di una soluzione economica, ma efficace che ti garantisce una visione perfetta dei tuoi contenuti live preferiti come la MotoGP. Non perderti nemmeno un sorpasso grazie a questa VPN che ti regala una larghezza di banda illimitata. Questo garantisce una connessione ottimizzata e stabile indipendentemente da traffico dati e operatori telefonici.
Inoltre, se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutto senza problemi. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia.
Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.