Oggi riprende la MotoGP dopo una breve pausa estiva per far riposare i motori e permettere ai piloti il dovuto relax e la concentrazione necessaria per portarsi a casa la vittoria. Riparte quindi la stagione 2023 sul circuito di Silverstone in un periodo dove molti italiani sono in vacanza a riposo. Se non sei lì in Gran Bretagna come puoi vedere il Gran Premio in diretta streaming anche se ti trovi all’estero? NordVPN è la tua salvezza, attivala al 66% di sconto.
Grazie a questa VPN hai tutte le carte in regola per continuare a utilizzare il tuo abbonamento streaming live e on demand senza blocchi regionali. Infatti, a tua disposizione hai ben 5700 server posizionati in 60 Paesi. Questo garantisce la piena possibilità di cambiare posizione virtuale tutte le volte che vuoi e dove vuoi. Se vuoi vedere il GP di Gran Bretagna e la tua piattaforma è italiana devi selezionare un server italiano tra quelli disponibili.
Con NordVPN hai anche un ulteriore vantaggio. Non solo potrai seguire in streaming i tuoi contenuti preferiti anche dall’estero, ma avrai la possibilità di accedere senza problemi e in totale sicurezza alla tua Home Banking e a tantissimi altri servizi online. Infatti, è l’unica VPN a permetterti di ottenere un Indirizzo IP Dedicato Italiano con server posizionati a Milano o a Roma. Perciò vedere la MotoGP in un’altra area geografica è un gioco da ragazzi.
MotoGP in streaming dall’estero: scegli la VPN giusta
Quasi tutte le VPN permettono di cambiare posizione virtuale selezionando server specifici posizionati in determinati Paesi di tutto il mondo. Tuttavia non tutte li aggiornano per essere sempre efficaci nell’aggirare i blocchi regionali delle piattaforme di streaming. Perciò, se vuoi assicurarti la visione in diretta di tutti gli appuntamenti della MotoGP anche dall’estero, devi affidarti solo ed esclusivamente a NordVPN, oggi al 66% di sconto.
I suoi server forniscono anche una larghezza di banda illimitata. Un ottimo vantaggio per la tua connessione dati che riuscirà così a supportare uno streaming di qualità, anche in 4K Ultra HD, senza buffering e con un flusso dati stabile e continuo.