Un paio di auricolari Bluetooth da usare con qualsiasi dispositivo senza scendere a compromessi. Ottimi sotto tutti i punti di vista e con un prezzo che fa svenire la concorrenza. Sto ovviamente parlando dei Motorola Moto Buds che riescono a stupire chiunque. Insomma, se hai sempre desiderato eliminare i cavi senza spendere un patrimonio, queste sono le wearable da acquistare. Su Amazon puoi farle tue a soli 39,95€ con uno sconto del 5% che strizza l’occhio. Non perdere tempo e aggiungile al carrello subito.
Motorola Moto Buds, perché acquistare questi auricolari Bluetooth?
Sono comodi, pratici e soprattutto hanno una qualità eccellente. Spesa minima ma resa massima con gli Motorola Moto Buds dalla tua parte. Oltre ad avere una colorazione originale sotto tutti i punti di vista, li puoi connettere a qualsiasi dispositivo. Naturalmente sono ottimizzati per prodotti Motorola e l’ecosistema proprietario ma funzionano alla grande in ogni caso.
Sono In Ear con punte in silicone (in confezione ce ne sono di diverse misure) per indossarli e trovarli in posizione anche dopo che hai corso. Punto fondamentale di questi auricolari Bluetooth è la loro qualità con suono intenso e bassi profondi. In questo modo sia la musica che i contenuti streaming suonano alla grande.
Non manca all’appello la cancellazione attiva del rumore dinamico con cui viene bloccato il frastuono esterno per garantirti un audio cristallino e puro in qualsiasi situazione. Lungi da me non dirti che sono presenti microfoni dedicati che catturano la voce alla perfezione per quando sei in chiamata o registri note vocali.
E la batteria? Un sogno ad occhi aperti con ben 42 ore di autonomia a tua completa disposizione grazie alla custodia di ricarica.
A soli 39,95€ su Amazon, le favolose Motorola Moto Buds sono le wearable di cui non privarsi. Arrivano in tempo per Natale quindi approfitta dello sconto e acquistale ora.
Le spedizioni sono sia rapide che velocissime in tutta Italia.