Il software Movavi Video Editor ti permette di gestire al meglio tutti i tuoi video anche se non sei esperto.
Questo programma di editing è disponibile sia per macOS che per Windows ed offre anche la rispettiva versione gratuita. Se dunque volete provare il software prima di pagarlo, potete optare per questa variante.
La versione free rispetto a quella a pagamento ha alcune restrizioni quali la mancanza della filigrana sulle clip esportate, limite di lunghezza video di 60 secondi o metà audio e/o alcune feature avanzate non disponibili durante l’esportazione dei video.
Movavi Video Editor: i dettagli
Questo particolare programma è acquistabile per soli 55,95 euro IVA inclusa per un anno. Il prezzo è attualmente scontato del 55% rispetto al catalogo originale. Il valore senza riduzione è infatti di 124,95 euro per la licenza annuale.
Le principali caratteristiche di questo programma molto semplice da usare sono le seguenti:
- Taglia, ritaglia, unisci: la funzione principale è quella che ti permette di unire più file video, tagliare il formato video o ritagliare il file importato.
- Effetti e transizioni: puoi aggiungerli per dare un tocco accattivante ai tuoi video.
- Creazione video automatica
- Pacchetto multimediale completo: questo pack include gradienti, effetti cinematografici, LUT spettacolari ed anche effetti VHS vintage.
- Animazione degli oggetti
- Marcatori della timeline
- Elaborazione rapida di video in 4K
- Tagli precisi al fotogramma in un clic: grazie alla feature Lama, i tuoi video saranno sempre tagliati alla perfezione.
- Tracciamento del movimento con IA: la funzione appena aggiornata permette di utilizzare l’intelligenza artificiale per tracciare il movimento di persone ed oggetti nel video e di eventualmente aggiungere foto ed altri contenuti suggeriti.
- Correzione del colore di qualità professionale: questa funzione, inclusa con il nuovo update, migliora e rende più nitida la visione del tuo video.
Questa soluzione è attualmente disponibile in sconto solo fino al 31 Dicembre 2023.