Puoi vedere Musetti-Djokovic alle Olimpiadi 2024 in streaming gratis su RaiPlay oppure in diretta su NOW. È la semifinale del singolare maschile nel tennis. C’è in palio un bel pezzo di medaglia. Si gioca oggi, venerdì 2 agosto, alle ore 19:00. Guardala con il commento in italiano anche se ti trovi all’estero, grazie a NordVPN (oggi in offerta).
Olimpiadi: guarda la semifinale Musetti-Djokovic
Si ripete il testa a testa già visto due mesi fa a notte fonda, sempre a Parigi, al Roland Garros. L’ultimo incrocio tra i due (sono sette in totale quelli disputati) risale invece a poche settimane fa, nella semifinale di Wimbledon. Questa volta, il talento italiano arriva all’appuntamento dopo aver superato Zverev ai quarti e Fritz agli ottavi. Chi dei due sarà vincitore dovrà poi vedersela nella finalissima con chi uscirà a testa alta dal match Auger Aliassime-Alcaraz. Neanche a dirlo, il pronostico vede favorito lo spagnolo. Puoi seguire anche questa sfida in diretta sulla piattaforma di Sky.
Sei all’estero? Nessun problema, ci pensa la VPN
Abbiamo anticipato in apertura che, grazie a NordVPN, puoi vedere la semifinale Musetti-Djokovic anche dall’estero con la telecronaca in italiano. È così, devi solo seguire questi passaggi.
- Esegui l’app di NordVPN (c’è in offerta) sul dispositivo che hai scelto per guardare la partita;
- trova un server italiano tra quelli presenti nell’elenco e collegati per ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro territorio;
- goditi lo spettacolo del big match su RaiPlay oppure su NOW.
Puoi vedere Musetti-Djokovic su NOW
La partita, così come il resto delle Olimpiadi 2024, è in streaming anche su NOW. Approfitta della promozione in corso e attiva l’abbonamento annuale al pass Sport (che include anche la Serie A) a un prezzo vantaggioso. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale.