Il POS è un sistema di pagamento utilizzato dalle aziende per gestire le transazioni con carte di credito e di debito.
Qualche anno fa, installare un POS in un negozio significava avere tra i piedi un ingombrante registratore di cassa oltre ad apparecchiature esterne per registrare acquisti e vendite. Oggi la situazione è cambiata e aggiungere un POS al proprio negozio è molto semplice.
Non solo, ma le moderne soluzioni automatizzano anche altre tipologie di attività, dagli acquisti dei clienti al controllo dell’inventario, fino ad arrivare all’ambito fiscale, semplificando in questo modo notevolmente il lavoro.
myPOS Cassa Mini racchiude tutto questo in un’unica soluzione.
Transazioni e altro con myPOS Cassa Mini
Oltre che per le transazioni, myPOS Cassa Mini può essere utilizzato come registratore di cassa e stampante fiscale. Inoltre offre assistenza fiscale e fatturazione elettronica inclusa.
Perché sceglierlo? Il bundle myPOS Cassa Mini comprende un dispositivo POS, una stampante contabile e una soluzione di registrazione telematica certificata collegata all’Agenzia delle Entrate.
Il bundle consente inoltre l’emissione di ricevute, supporta la gestione delle fatture elettroniche e fornisce tutte le funzioni relative ai nuovi parametri fiscali.
Il software del registratore di cassa è PayLab e la stampante fiscale è CustomTM. Con il primo, è possibile gestire tutti i consueti controlli relativi alla cassa, come listini prezzi, sconti e promozioni.
Durante tutto il processo fiscale, il codice esercente univoco viene scaricato e mantenuto dai partner myPOS fin dall’installazione iniziale.
myPOS Cassa Mini si può richiedere accedendo a questa pagina. La tariffa sulle transazioni è del 1,20%, non ci sono vincoli contrattuali, la garanzia è di un anno ed è presente una garanzia di rimborso di 30 giorni.