Il terminale di pagamento myPOS Pro, il modello di punta della linea myPOS basato su Android, è in offerta a 199 euro anziché 249 euro. Questa promozione è valida fino al 31 ottobre. Ma cosa ha di speciale questo dispositivo? E perchè è una promo da non lasciarsi sfuggire? Ne parliamo nelle prossime righe.
Cosa offre myPOS Pro e come approfittare della promozione
myPOS Pro è un dispositivo rapido, intelligente e avanzato, dotato di una SIM dati gratuita, una stampante termica ad alta velocità e una batteria a lunga durata che garantisce operatività per l’intera giornata. Il sistema operativo Android, supportato da un processore quad-core, garantisce un funzionamento fluido, e un aspetto che lo rende unico è che è in grado di accettare ogni tipo di carta.
Uno dei principali vantaggi per i commercianti è offrire un’esperienza d’acquisto ottimale ai propri clienti, e myPOS Pro lo fa accettando pagamenti via QR code, contactless, Chip&PIN e banda magnetica, rendendo semplice la gestione di qualsiasi metodo di pagamento.
Per quanto riguarda le prestazioni, il sistema Android 10 assicura transazioni veloci e la possibilità di accedere all’AppMarket, dove è possibile scaricare applicazioni aziendali utili per ottimizzare la gestione del business.
Oltre al dispositivo, myPOS include un conto aziendale multivaluta con IBAN gratuito, accredito immediato dei pagamenti in meno di 3 secondi senza costi aggiuntivi, e una carta Mastercard business free.
Con myPOS Pro non ci sono costi mensili né contratti vincolanti. Le uniche spese sono le commissioni sulle transazioni (1,20%) e il costo del dispositivo. Fino al 31 ottobre, puoi approfittare dell’offerta a 199 euro, con un risparmio di 50 euro sul prezzo originale.
Per approfittare della promozione vai sul sito di myPOS.