Nantes-Juventus è il bivio della stagione bianconera: il ritorno dei playoff di Europa League si gioca in terra francese e per gli uomini di Allegri si tratta dell’ultima speranza per rimanere in una competizione europea. Si parte dal risultato di 1-1 maturato all’andata. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 23 febbraio alle ore 18:45.
Europa League: guarda Nantes-Juventus in streaming
Sono due le alternative per guardare la partita: è possibile seguirla in diretta streaming su DAZN oppure in diretta su Sky, in entrambi i casi con la telecronaca in italiano, le interviste di rito e tutti gli approfondimenti del caso.
Come anticipato, il pareggio dell’andata lascia aperta ogni ipotesi. La squadra che uscirà a testa alta da questo equilibrato playoff staccherà il pass per accedere agli ottavi di finale del torneo. In passato, i club si sono incontrati tre volte: regna l’equilibrio con una vittoria a testa.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due tecnici, Kombouaré e Allegri, dovrebbero schierare all’ingresso in campo, salvo variazioni dell’ultimo minuto dovuti a infortuni o scelte strategiche.
- Nantes (4-2-3-1): Lafont, Corchia, Girotto, Castelletto, Pallois, Sissoko, Moutoussamy, Blas, Chirivella, Coco, Mohamed;
- Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Kean.
Chi sceglie di attivare un abbonamento a DAZN ha accesso immediato e senza alcun limite a un vasto catalogo di sport in streaming. Oltre al grande calcio italiano e internazionale ci sono tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Sono tre le formule proposte: START, STANDARD e PLUS, a partire da 12,99 euro al mese, ognuno scelga quella più adatta a sé.