Napoli-Fiorentina: come vedere in streaming la partita di Serie A

Come vedere Napoli-Fiorentina in streaming (Serie A)

Napoli-Fiorentina è il posticipo del Diego Armando Maradona che chiude l'ottava di Serie A: come vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Napoli-Fiorentina in streaming (Serie A)
Napoli-Fiorentina è il posticipo del Diego Armando Maradona che chiude l'ottava di Serie A: come vedere la partita in diretta streaming.

Napoli-Fiorentina è la partita che chiude l’ottava giornata di Serie A, in scena allo stadio Diego Armando Maradona domenica 8 ottobre alle ore 20:45. È possibile vederla in streaming su DAZN e godersi lo spettacolo di un posticipo tra due squadre che stazionano nella parte alta del tabellone.

Serie A: guarda Napoli-Fiorentina in streaming

Al terzo posto in classifica a quota 14 punti, dietro alle due milanesi, i partenopei sembrano aver ingranato solo ora la marcia giusta, dopo un avvio di stagione reso complicato dalla nuova guida tecnica. Stessi punti, ma quinta posizione (in virtù della differenza reti) i toscani, la cui ambizione è nuovamente quella di raggiungere la qualificazione alle prossime coppe europee.

I tifosi azzurri e quelli viola possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico affidato alla voce di Marco Parolo. La trasmissione è ospitata dallo show Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo.

Napoli-Fiorentina (Serie A, giornata 8)

Garcia e Italiano sono chiamati a schierare un 11 titolare tenendo in considerazione anche gli strascichi dei rispettivi impegni infrasettimanali nelle coppe europee. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran.

58% di possibilità assegnate dal pronostico alla vittoria degli azzurri. Per i viola, invece, sarà una montagna da scalare: solo 19%. Il restante 23% è attribuito all’eventualità di un pareggio.

Per vedere tutta la Serie A in streaming, dieci partite su dieci in ogni turno (sette delle quali in esclusiva) è sufficiente attivare un abbonamento a DAZN. Agli amanti del calcio, la piattaforma propone anche Serie B, LaLiga, il meglio della Liga Portugal, Europa League e Conference League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 ott 2023
Link copiato negli appunti