Ti trovi all’estero per qualche motivo e vorresti vedere Napoli-Milan questa sera alle ore 20:45? Sei ancora in tempo, non è troppo tardi. La soluzione perfetta è sfruttare il tuo abbonamento alla piattaforma streaming che trasmetterà la partita in diretta. Il problema però sono i blocchi regionali imposti che non ti permettono di accedere proprio per la tua nuova posizione geografica. La soluzione perfetta è NordVPN, adesso in offerta speciale per il Black Friday.
Grazie a questa VPN è facile aggirare le georestrizioni di queste piattaforme. Infatti, i suoi 5800 server sono sempre aggiornati per questo e inoltre sono posizionati in 61 Paesi nel mondo. Questo garantisce un’ampia scelta sulla tua posizione virtuale, che puoi cambiare facilmente quando e come vuoi. Ad esempio, puoi selezionare un server italiano per figurare in Italia quando, di contro, ti trovi in tutt’altra zona.
Così ti assicuri la diretta di Napoli-Milan e di tantissimi altri contenuti streaming anche se ti trovi all’estero. Una piccola spesa, ma che ti permette di sfruttare i tuoi abbonamenti anche quando non sei fisicamente in Italia, ma puoi esserci virtualmente. Questo è solo uno dei tantissimi benefici che NordVPN include installando la sua app e attivandola sui tuoi dispositivi. Scopriamoli insieme.
Napoli-Milan: segui la partita in diretta streaming anche dall’estero
Attiva NordVPN sui tuoi dispositivi. È l’unica soluzione efficace contro i blocchi regionali delle piattaforme streaming. Inoltre, l’acquisto e l’installazione sono così veloci che non ti perderai nemmeno la live di Napoli-Milan. Oltre a garantirti una connessione senza limitazioni né censure, questa VPN ti assicura uno streaming senza buffering e senza disconnessioni.
Questo sempre grazie ai suoi server che offrono una larghezza di banda illimitata, in qualsiasi momento e ovunque. In pratica, hai a tua disposizione una corsia preferenziale ad alta velocità per navigare senza rallentamenti e per ottenere uno streaming perfetto. Dì addio ai continui caricamenti nelle ore di punta, quando il traffico dati si fa intenso. Smetti anche di essere vittima delle limitazioni di banda larga da parte di operatori telefonici e ISP.