Il Derby del Sud o, meglio, il Derby delle Due Sicilie torna in Coppa Italia per la sfida ai sedicesimi di finale tra Napoli e Palermo. Una partita che in Serie A manca ormai da qualche anno, contestualmente all’assenza dalla massima serie dei siciliani, ma che torna questa sera per rievocare un antico fascino tra le due storiche capitali del Regno delle Due Sicilie per due città tanto vicine quanto lontane.
Il match avrà inizio alle ore 21 e non prevede una partita di ritorno: in caso di parità si andrà ai calci di rigore. Puoi vederla in TV su Italia 1 o in streaming su Mediaset Infinity. Se ti trovi all’estero dovrai attivare una VPN come NordVPN per guardarla.
Napoli-Palermo in streaming all’estero grazie a NordVPN
NordVPN ti permette di superare le restrizioni geografiche attive sull’app di Mediaset Infinity che non ti permetterebbero di vedere le partita se ti trovi all’estero. Ecco come fare:
- Attiva un abbonamento NordVPN: c’è un importante sconto di fine settembre
- Scarica e installa NordVPN sul dispositivo in cui vuoi vedere la partita
- Apri NordVPN, inserisci le tue credenziali e poi apri la lista dei server
- Collegati a un server italiano
- Adesso potrai aprire Mediaset Infinity, sintonizzarti su Italia 1 e guardare Napoli-Palermo in streaming con il commento in italiano
Ricordiamo che, oltre a questo, NordVPN ti offre una connessione sicura, protetta e privata ovunque ti trovi, anche se sei costretto ad utilizzare spesso delle reti WiFi pubbliche, risultando in questo senso fondamentale per la tua sicurezza e privacy.
Le probabili formazioni di Napoli-Palermo
Tornando a parlare di campo, invece, andiamo a vedere le probabili formazioni della vigilia con un ampio annunciato turnover per il Napoli di Antonio Conte:
- Napoli (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone
- Palermo (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Bainya, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Henry, Di Mariano
Calcio d’inizio fissato alle ore 21 in diretta su Italia 1 e Mediaset Infinity.