Napoli-Rangers vede scendere in campo allo stadio Diego Armando Maradona la squadra di mister Spalletti già qualificata agli ottavi di Champions League, ma ugualmente intenzionata a onorare l’impegno davanti ai propri tifosi. Di fronte gli scozzesi, ancora alla ricerca dei loro primi punti nel girone. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di mercoledì 26 ottobre.
Napoli-Rangers: guarda la partita in diretta streaming
Si può guardare la partita in diretta streaming su Sky oppure sulla piattaforma Infinity+.
La classifica del gruppo A vede il Napoli saldamente in prima posizione, forte delle quattro vittorie consecutive che sono valse 12 punti. Segue il Liverpool a 9 punti, poi l’Ajax a 3 punti. A chiudere sono proprio i Rangers, ancora fermi a 0 punti. Nell’ultimo turno del girone (in calendario per martedì 1 novembre), che si rivelerà decisivo per il secondo posto, si scontreranno Liverpool-Napoli e Rangers-Ajax.
All’andata finì con un secco 0-3 per i partenopei nella trasferta scozzese. A tabellino i gol di Politano (su rigore), Raspadori e Ndombele. Diamo uno sguardo a quelle che saranno le probabili formazioni schierate in campo dai due tecnici fin dal primo minuto.
- Napoli: Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia;
- Rangers: McGregor, Tavernier, Goldson, Davies, Barisic, Lundstram, Jack, Tillman, Sakala, Colak, Kent.
Volendo, c’è la possibilità di seguire il match anche dall’estero: non bisogna far altro che connettersi allo streaming mediante i server di NordVPN (oggi al 63% di sconto). Così facendo si ottiene un indirizzo IP localizzato in Italia.