Napoli-Udinese: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Napoli-Udinese in streaming (Serie A)

Napoli-Udinese al Diego Armando Maradona: come vedere in diretta streaming la partita, valida per la sesta giornata della Serie A.
Come vedere Napoli-Udinese in streaming (Serie A)
Napoli-Udinese al Diego Armando Maradona: come vedere in diretta streaming la partita, valida per la sesta giornata della Serie A.

Napoli-Udinese va in scena per la sesta giornata della Serie A, nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona. È possibile vedere la partita in streaming su DAZN con fischio d’inizio in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. La direzione della gara è stata affidata all’arbitro Manganiello, coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Yoshikawa. Segnaliamo un’offerta speciale: attivando il piano START da 9,99 euro/mese entro il 2 ottobre, è possibile guardare tutto il campionato fino al 31 ottobre.

Serie A: guarda Napoli-Udinese in streaming

Settimo posto in classifica per gli azzurri a 8 punti, senza vittorie nelle ultime uscite e reduci da prestazioni poco convincenti. Già molto complicata la situazione dei bianconeri, terzultimi a 3 punti e già chiamati a rialzare la testa per non dover poi fare i conti con problemi più grandi.

I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha scelto di affidare la telecronaca a Riccardo Mancini e il commento tecnico a Fabio Bazzani.

Napoli-Udinese (Serie A, giornata 6)

Spetta ai due allenatori, Garcia e Sottil, trovare la chiave giusta per affrontare il match. Il primo è inoltre chiamato a gestire qualche tensione di troppo nello spogliatoio. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Guessand, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca.

I campioni in carica partono avvantaggiati, secondo il pronostico, con il 70% di possibilità di agguantare la vittoria. Solo il 12% è assegnato agli ospiti, che si trovano a dover scalare una montagna. Il restante 18% è invece attribuito all’eventuale pareggio.

Lo spettacolo della Serie A in streaming è accessibile con un abbonamento a DAZN senza perdere un incontro: la piattaforma trasmette dieci partite su dieci in ogni turno di campionato. Agli appassionati del grande calcio internazionale, il servizio offre inoltre Serie B, LaLiga e il meglio della Liga Portugal.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 set 2023
Link copiato negli appunti