Molti di noi non si rendono pienamente conto di quanto le nostre identità online siano esposte. Le realtà del mondo digitale, infatti, sanno moltissimo su di noi, forse troppo. Ecco che arriva Incogni, l’arma segreta per far sparire i tuoi dati dal web. Oggi puoi attivare l’abbonamento annuale scontato del 50%, che potrebbe salvarti da problemi come furti d’identità, truffe e campagne di phishing.
Proteggi la tua identità online con Incogni
Incogni è la soluzione definitiva per chi desidera liberare la rete dai propri dati personali. Questo strumento elimina le informazioni dai motori di ricerca e dagli archivi dei tanti data broker che le raccolgono con finalità di marketing, spesso con l’intento di venderle a terzi per campagne pubblicitarie fuori controllo. Hai presente quelle pubblicità così mirate che ti fanno innervosire? Ecco, puoi dire loro addio.
L’intera procedura di rimozione delle informazioni è completamente automatizzata. In ogni momento puoi controllare lo stato di avanzamento delle richieste. Basta visitare la pagina dedicata per scoprire tutti i vantaggi di questa promozione. Se non ti piace impegnarti a lungo termine, puoi sempre optare per il piano mensile, ma senza sconto però.
Per chi invece ama condividere la propria sicurezza digitale, esiste il Family & Friend Plan. Questo piano consente la protezione di un massimo di cinque persone, con un bel 50% di sconto anche per loro. C’è anche la garanzia soddisfatti o rimborsati, che ti consente di ottenere il rimborso completo della spesa entro i primi 30 giorni dall’attivazione. Dimenticavamo: il costo mensile scontato dell’abbonamento al piano individuale è di 6,99 euro.
Che dire, nascondere la propria identità online non è mai stato così facile e divertente, grazie a Incogni. È arrivato il momento di prendersi cura della propria privacy in modo serio ma con un tocco di leggerezza.