Il decesso è giunto poche ore fa, quando si è iniziata a spargere la notizia di un sostituto assai più interessante del tradizionale albero. Anziché far fuori abeti, gli aficionado del Natale possono ora scegliere l’ eTree, l’albero elettronico.
Una lampada capace di illuminare in modo del tutto originale qualsiasi casa e di tirar fuori tutta la geekness di Babbo Natale.
Product-Reviews fa sapere che la lampada da pavimento eTree dispone di dieci braccia flessibili, tubi elettroluminescenti che possono dar vita ad effetti luminosi senza precedenti. E’ vero, se ne può anche tirar fuori un albero di Natale quasi tradizionale, ma bisogna proprio essere dei conservatori per non immaginare nulla di diverso.
La versione “full” costa 500 e rotte sterline, quella “piccola”, per chi ha poco spazio e un portafoglio già provato dal periodaccio, costa “solo” quasi 400 sterline (ora scontata a poco più di 300).
Chi volesse assicurarsene una si rechi pure al Kinetica Museum . Spenderà qualche lira ma risparmierà la vita ad un abete.