Ogni giorno, su Internet avviene lo scambio di milioni di dati su internet. Un motivo valido per mettere in sicurezza privacy e dati con sistemi efficaci. Motivo? Evitare rischi come i furti d’identità, le violazioni della privacy e le restrizioni geografiche. Per fortuna, esiste una soluzione di sicurezza dal costo accessibilissimo: Atlas VPN.
Questo servizio VPN è la scelta migliore per navigare in sicurezza, ma anche per navigare senza limiti di banda. Grazie alla crittografia avanzata di livello militare e alla politica di no log, le tue informazioni resteranno al sicuro da occhi indiscreti.
Inoltre, l’ampia rete di server in tutto il mondo e il supporto del protocollo WireGuard rendono la connessione veloce e fluida, ideale per guardare contenuti in streaming, giocare online e navigare senza interruzioni.
Libertà senza limiti con Atlas VPN
Con la rete di server e la funzionalità MultiHop+, puoi superare le restrizioni geografiche per vedere contenuti in streaming, ma anche navigare con completa libertà, con l’anonimato online sempre presente.
Ci sono caratteristiche extra come il Kill Switch, il Data Breach Monitor e lo Shield che rendono l’esperienza online ancora migliore, in quanto offrono una protezione senza limiti e avvisi in caso di compromissione dei dati.
Atlas VPN è adesso accessibile a tutti grazie all’offerta esclusiva attuale: sconto dell’86% sui piani biennali. Ecco perché viene considerato uno dei servizi VPN più convenienti sul mercato, perché in pratica costa soltanto 1,54 € al mese.
Per quanto riguarda l’utilizzo, la piattaforma multi-dispositivo è semplice ed è alla portata di tutti, sia su Android che su iPhone. Devi soltanto scegliere il piano di abbonamento, scaricare l’applicazione, accedere e attivare la connessione.
Insomma, per proteggere privacy e dati di navigazione, Atlas VPN è il meglio che offre il mercato delle VPN. Sicurezza, velocità e convenienza sono garantiti. Se non vuoi perderti la promo attuale, clicca sul bottone qui sotto e abbonati subito!