Possiamo tranquillamente affermare che il mondo digitale è affascinante e pieno di opportunità, ma anche pericoloso per la nostra privacy. Ecco perché è importante affidarsi a sistemi di protezione.
Atlas VPN, in tal senso, offre sicurezza, velocità e riservatezza a prezzo davvero economico, che puoi paragonare al costo di un gelato al mese.
Questa VPN trasforma la sicurezza e la privacy in due fortini inespugnabili, che puoi rendere tali pagando l’86% in meno. Se scegli il piano biennale, pagherai soltanto 1,54 euro al mese e avrai una connessione sicura e sei mesi di servizio aggiuntivi GRATUITI.
Inoltre, se il servizio non soddisfa le tue esigenze, potrai avvalerti della garanzia soddisfatti o rimborsati valida per 30 giorni.
Atlas VPN: velocità senza limiti garantita, ovunque tu sia
Atlas VPN ha come obiettivo quello di offrire un’esperienza streaming unica. I suoi server eliminano completamente il buffering, così potrai goderti i tuoi contenuti preferiti senza interruzioni.
Atlas VPN, grazie all’assenza di limiti di banda e ai suoi 1000 e più server sparsi in tutto il mondo, offre grande velocità e stabilità di connessione, indipendentemente da dove ti trovi.
Quando attivi la connessione, Atlas VPN sceglie automaticamente il server migliore in base alla distanza, alla velocità e all latenza. La tua privacy è protette da un tunnel sicuro, reso più potente da funzionalità avanzate come SafeSwap e MultiHop+.
Atlas VPN usa anche la crittografia del traffico web di livello militare, con protocolli come AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2. Se temi attacchi malware, con questa VPN puoi stare tranquillo, poiché viene attivato il blocco dei siti web dannosi; inoltre, con il Data Breach Monitor, riceverai avvisi se i tuoi dati online vengono violati.
Non perdere tempo però a riflettere sull’attivazione o meno di questo servizio, perché la promo con l’86% di sconto scadrà a breve. Clicca sul bottone qui sotto e sottoscrivi l’abbonamento biennale.