Ormai tutti siamo connessi alla rete. Ad esempio, molte funzioni dei nostri smartphone richiedono una connessione per essere fruibili. Questo comporta molti più rischi di un tempo. Se prima le minacce online potevano arrivare da email e file scaricati, oggi nuove e pericolose tecniche mettono a rischio la privacy e la sicurezza di tutti. Ecco perché puoi e dovresti navigare in modo sicuro e riservato affidandoti a una VPN per meno di 4 euro al mese.
I vantaggi con NordVPN sono davvero tantissimi. Primo fra tutti una privacy inviolabile su tutti i tuoi dispositivi. Infatti, grazie alla sua app compatibile con tutti i sistemi operativi, ti assicuri un tunnel criptato dove tutte le tue informazioni vengono incanalate prima di finire sulla rete. In questo modo nessuno può più risalire alla tua identità dalle tue attività online. Ciò garantisce il massimo anonimato durante anche le operazioni più delicate come acquisti o consultazione del conto online.
Una VPN è perciò un’ottima strategia per mettere al sicuro i propri dati sensibili e le proprie informazioni personali. Anche i dettagli di pagamento devono essere protetti altrimenti cybercriminali esperti possono sfruttarli per rubare denaro online e altre truffe di varia natura. Perché NordVPN, tra le tante soluzioni oggi disponibili, è la migliore? Scopriamolo insieme.
VPN: sicurezza e anonimato senza limiti
Nessun dubbio quindi sul fatto che una VPN sia indispensabile se si vuole navigare in modo sicuro e riservato. Attivando NordVPN hai tutta la sicurezza e l’anonimato necessari. Ma c’è di più. NordVPN offre Threat Protection, una nuova tecnologia inclusa, indipendente dal fatto che sei connesso ai suoi server. Questa include 3 funzionalità:
- anti-malware che blocca virus e malware;
- anti-tracker che ferma il monitoraggio dei tuoi dati su siti web e app;
- ad-blocker che nasconde annunci pubblicitari, pop-up e banner.