Per sfruttare una navigazione anonima è necessario puntare su di una VPN in grado di garantire la protezione del traffico dati con la crittografia e una politica no log che assicura l’assenza di un tracciamento dell’attività online dell’utente. Tra le tante opzioni sul mercato, la scelta giusta in questo momento è rappresentata da AtlasVPN.
Con l’offerta in corso, infatti, è possibile attivare il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi di AtlasVPN al prezzo scontato di 1,61 euro al mese. L’offerta consente di beneficiare di uno sconto sulla spesa complessiva dell’83%. Per accedere all’offerta è possibile visitare il sito ufficiale di AtlasVPN e seguire la procedura di sottoscrizione tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN è la scelta giusta per una navigazione anonima
Con AtlasVPN è possibile sfruttare una navigazione davvero privata e anonima, sfruttando un tunnel sicuro per l’accesso al web. Il traffico dati è protetto dalla crittografia AES a 256 bit e il servizio applica una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento, massimizzando la privacy durante la connessione dell’utente.
Scegliendo AtlasVPN è possibile beneficiare anche:
- di una connessione senza limiti di banda, per un accesso ad Internet ad alta velocità
- di un network di centinaia di server web sparsi in tutto il mondo per aggirare i blocchi geografici applicati dai servizi web
- di un accesso alla VPN con un numero illimitato di dispositivi, anche in contemporanea, e su tutti i principali sistemi operativi
AtlasVPN presenta un costo di 1,61 euro al mese: basta puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi per sfruttare lo sconto. L’offerta è disponibile per un tempo limitato, accedendo al sito ufficiale di AtlasVPN tramite il link qui di sotto.
L’offerta prevede fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di circa 43 euro. C’è anche un periodo di 30 giorni in cui richiedere il rimborso integrale di quanto speso, sfruttando la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.