Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, Bulls e Hawks si affrontano per il secondo incontro valido per il play-in NBA: la squadra che vince sfiderà la perdente tra Sixers e Heat per conquistare l’ultimo posto utile per i play-off, chi perde invece chiuderà in anticipo la stagione. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport NBA (canale 209) e in streaming su NOW con il pass Sport.
Per tutti coloro che si trovano in questo momento all’estero, le cose sono un po’ diverse: purtroppo infatti, a causa delle restrizioni geografiche, i contenuti di NOW sono bloccati; per vederli è necessario attivare una VPN, il servizio che permette di simulare una connessione da un altro Paese. Al momento una delle migliori è NordVPN, in queste ore in promo a 3,69 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro.
Play-in NBA: come vedere Bulls-Hawks in streaming dall’estero
Per vedere l’incontro del play-in NBA Bulls-Hawks in streaming dall’estero occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN. Fatto questo, è sufficiente scegliere un server italiano così da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare i contenuti di NOW e delle altre piattaforme streaming.
Il pass Sport di NOW è in promozione a 9,99 euro al mese per dodici mesi anziché 14,99 euro. Grazie a questo pass è possibile accedere all’intera programmazione live e on demand dello sport di Sky.
Per quanto riguarda invece la VPN, il punto di riferimento in Italia e all’estero è NordVPN, in grado di regalare la migliore esperienza streaming possibile unita a una sicurezza superiore rispetto alla concorrenza grazie a funzionalità esclusive come Threat Protection. Oggi è possibile attivare il piano di due anni in offerta a 3,69 euro al mese, con sconti fino al 68% più tre mesi extra gratis.
Detto questo, a noi non resta che ricordarti l’appuntamento con la partita NBA tra Bulls e Hawks, in programma alle 3:30 del mattino di giovedì 18 aprile, con la diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW.