Nella notte italiana tra venerdì 24 e sabato 25 maggio, i Minnesota Timbervolwes e i Dallas Mavericks torneranno ad affrontarsi in gara 2 della finale di Western Conference. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW grazie al pass Sport.
In queste ore il pass Sport di NOW è in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro. Si tratta dell’offerta più conveniente che gli appassionati di sport possono sottoscrivere oggi. In alternativa si può scegliere l’offerta mensile: 14,99 euro al mese per due mesi, poi la scelta se proseguire a 24,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi.
Come vedere in streaming gara 2 tra i Minnesota Timberwolves e i Dallas Mavericks
La visione in streaming di gara 2 tra i Minnesota Timberwolves e i Dallas Mavericks è fruibile dagli utenti in possesso del pass Sport di NOW. Una volta attivata l’offerta, è sufficiente scaricare l’app NOW sul dispositivo dove si vuole guardare la partita e collegarsi al canale Sky Sport NBA.
Il pass Sport della piattaforma streaming NOW dà accesso all’intera programmazione sportiva di Sky, sia in diretta che on demand: dalla Serie B alla Serie C, passando per tre partite a turno di Serie A, dalla Champions League all’Europa League, passando per la Conference League, oltre che Formula 1, MotoGP, tennis, NBA, Eurolega, rugby, golf e pallavolo. In più, quest’estate su NOW saranno visibili anche tutti i 51 match dei campionati europei di calcio più le Olimpiadi di Parigi.
Per attivare l’offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi anziché 24,99 euro è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata alle offerte NOW. Ricordiamo infine che gara 2 tra i T-Wolves e i Mavs è in programma alle 2:30 del mattino (ora italiana) di sabato 25 maggio.