Dall’altalena delle bollette alla certezza di una rata fissa: ecco l’offerta con sconto per i nuovi clienti di NeN. Potrai dire addio alle sorprese mensili grazie a un sistema che calcola la rata fissa in base ai tuoi consumi.
Come funziona? Semplice. Dai consumi storici rilevati dalla tua bolletta annuale, NeN divide la cifra per 12. Questo significa una cifra fissa mensile che copre tutti i costi. Inoltre, ogni anno si ricalcola il tutto basandosi sui nuovi consumi e sul prezzo aggiornato della materia prima.
Offerta con sconto per i nuovi clienti: come funziona il meccanismo
Se vuoi risparmiare ancora di più, basta convincere amici e parenti a unirsi a NeN. Ogni nuovo contratto attivato tramite il tuo codice personale ti garantisce lo sconto di 42 euro per ogni fornitura. Che ci vuoi fare, il passaparola ha i suoi vantaggi.
Con la promozione di benvenuto, riceverai lo sconto mensile di 4 euro per un anno intero per ogni nuovo utente. Facendo i conti, arriviamo a 42 euro di risparmio annuale per ogni nuova fornitura attivata. Non è la svolta della tua vita, ma sicuramente un buon punto di partenza.
I costi della materia prima costituiscono un peso significativo nelle bollette, con la componente energia che rappresenta il 52% per la luce e il 53% per il gas, esclusi i balzelli vari. Anche se cambi fornitore, nessuna paura di ritrovarti al buio o senza acqua calda: la transizione è indolore e priva di interruzioni.
Se sei allergico alla burocrazia, NeN viene in tuo soccorso: contratto senza vincoli di durata, nessuna penale e la possibilità di cambiare fornitore quando e come vuoi.
Con l’offerta con sconto per i nuovi clienti, bollette più leggere e zero sorprese. Non male, vero? NeN ti dà la possibilità di pagare meno e vivere meglio. Cos’altro stai aspettando?