I problemi alla connessione Internet di casa sono all’ordine del giorno. Molte volte si è soliti dare la colpa al proprio fornitore di rete, ma solo in determinati casi all’origine dei problemi c’è il provider Internet. Spesso e volentieri, infatti, se la connessione è lenta o semplicemente non arriva in una stanza della casa, la colpa è della soluzione Wi-Fi adottata in precedenza.
Per arrivare a una risoluzione definitiva, ti invitiamo a prendere in considerazione Nest Wifi Pro, il dispositivo progettato da Google per offrire velocità elevatissime in ogni angolo della propria abitazione e una connessione più sicura. È disponibile su Google Store a partire da 219,99 euro, con la possibilità di risparmiare ancora di più prendendone due al prezzo di 329,99 euro.
Nest Wifi Pro: la soluzione definitiva ai problemi della rete Internet di casa
Il dispositivo Google Nest Wifi Pro integra la nuova tecnologia Wi-Fi 6E, grazie alla quale è capace di toccare velocità combinate fino a 4,2 Gbps, un valore doppio rispetto a quello che si ottiene con il Wi-Fi 6.
In aggiunta a ciò c’è il supporto alla nuova banda a 6 GHz, grazie alla quale è possibile ridurre in maniera drastica le interferenze, andando così a fornire connessioni più veloci a un numero più alto di device.
Nest Wifi Pro è in offerta a partire da 219,99 euro sullo store ufficiale di Google. Collegati a questa pagina, quindi vai su Smart Home e scegli il riquadro Wi-Fi: nella nuova scherma che si apre compare la pagina dedicata all’articolo in questione. Aggiungiamo infine che le spese di spedizione sono gratuite.