Fino al prossimo 11 di giugno è possibile attivare nuove offerte Sky con Netflix incluso. Nulla di nuovo fino a qui in quanto la partnership tra Sky e Netflix, con varie offerte combinate, va avanti da molto tempo. La novità è legata al prezzo di queste offerte: Sky ha scontato tutti i piani andando, di fatto, ad eliminare il costo aggiuntivo di Netflix.
Grazie a questa promozione, quindi, è possibile attivare Sky TV e Netflix con un prezzo di 14,90 euro al mese (prezzo a cui solitamente è possibile attivare solo Sky TV). Andando ad aggiungere Sky Cinema oppure Sky Sport, i nuovi clienti riceveranno un Buono Amazon da 50 euro in regalo oltre allo sconto sul canone. L’offerta è accessibile tramite attivazione online dal sito ufficiale Sky. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Sky con Netflix incluso: ecco le offerte fino al prossimo 11 giugno
La nuova offerta Sky arriva in parallelo alla stretta di Netflix sulla condivisione degli account. Si tratta, quindi, del momento giusto per sfruttare la promozione. Le opzioni disponibili sono le seguenti:
- Sky TV + Netflix (piano Base) in offerta a 14,90 euro al mese
- Sky TV + Netflix (piano Standard) + Sky Cinema (con Paramount Plus incluso) in offerta a 19,90 euro al mese
- Sky TV + Netflix (piano Base) + Sky Sport in offerta a 24,90 euro al mese
Rispetto alle offerte precedenti di Sky, Netflix è incluso senza costi extra (rispetto al canone di solito applicato alle offerte Sky che non includono Netflix). In precedenza, infatti, Sky TV era attivabile a 14,90 euro al mese e l’aggiunta di Netflix portava il prezzo a 19,90 euro al mese. Ora, invece, la promozione valida fino al prossimo 11 giugno consente di attivare il bundle con Sky e Netflix ad un prezzo ancora più conveniente.
In aggiunta, le offerte con Sky Cinema e Sky Sport includono anche un Buono Amazon da 50 euro. Da notare che tutte le offerte hanno una durata di 18 mesi. Al termine del periodo promozionale, non ci saranno vincoli e sarà possibile cambiare offerta, passando ad un nuovo piano più conveniente, oppure interrompere l’abbonamento a Sky senza penali.
Per sfruttare la promozione è disponibile il link qui di sotto.
Ricordiamo che le offerte Sky con Netflix incluso prevedono la possibilità di passare al piano Standard (se attivo quello Base) e al piano Premium semplicemente pagando la differenza di prezzo tra i piani di Netflix pari a 5 euro dal Base allo Standard e 5 euro dallo Standard al Premium (quindi 10 euro dal Base al Premium).