Con gli esordi di Disney+ e Apple TV+ ormai alle porte, Netflix mette in campo una nuova iniziativa per conquistare ancora più utenti: la possibilità di guardare in streaming alcuni episodi delle serie TV anche se non si è iscritti al servizio.
Netflix: episodi gratis anche se non sei iscritto
Il primo show a proporre questa modalità, diversa dal periodo di prova concesso all’iscrizione e pensata per catturare l’attenzione di chi ancora non ha testato la piattaforma, è Bard of Blood. Il primo episodio risulta accessibile da tutti, anche da coloro che non hanno mai registrato un account. Al momento la possibilità sembra essere preclusa a chi si connette dall’Italia. Di seguito un tweet di Emraan Hashmi, attore che interpreta il protagonista principale.
Mission briefing from Agent Kabir Anand:
Preview the first episode of #BardOfBlood without sign up here. https://t.co/LOVifhhBuc— Emraan Hashmi (@emraanhashmi) September 28, 2019
Netflix ha commentato l’iniziativa etichettandola come una sorta di test temporaneo, non escludendo comunque la possibilità di replicarla nuovamente in futuro per altri contenuti.