Il mese di gennaio 2025 si caratterizzerà per tante novità su Netflix. La piattaforma di streaming mette a disposizione dei suoi utenti un catalogo ricchissimo di contenuti che, in queste settimane, registrerà l’arrivo di diverse produzioni inedite.
La soluzione più conveniente per poter accedere a Netflix continua a essere l’offerta combinata Sky & Netflix che consente di sfruttare un nuovo abbonamento con un prezzo ridotto a 15,90 euro al mese per 18 mesi (senza vincoli di permanenza successivamente).
Con appena 10 euro in più, inoltre, è possibile ottenere anche Sky Cinema e Paramount Plus. Per sfruttare subito la promo è sufficiente visitare il sito ufficiale di Sky, accessibile tramite il box qui di sotto.
Le novità di Netflix in arrivo a gennaio 2025
Come ogni mese, il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi nuovi contenuti. Tra le novità più interessanti di questo mese troviamo la nuova serie ACAB che sarà disponibile a partire dal prossimo 15 gennaio.
Da segnalare anche la serie Ilary, seguito di Unica, in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 9 di gennaio e destinata a diventare una delle produzioni di maggior successo, anche per via del grande eco mediatico che susciterà.
Un altro contenuto interessante da segnalare, tra le nuove produzioni di Netflix, è rappresentato dal nuovo film Back in action, un mix da action e comedy con un cast di ricco di grandi nomi e con Jamie Foxx e Cameron Diaz nel ruolo di protagonisti.
Per accedere a tutto il catalogo di Netflix è possibile sfruttare l‘offerta Sky & Netflix, con un costo ridotto a 15,90 euro al mese per entrambi i servizi e con la possibilità di accedere a Sky Cinema e Paramount Plus con 10 euro in più al mese.
I dettagli completi sono disponibili di seguito.