Nexi Mobile POS è un dispositivo POS che permette di accettare pagamenti in mobilità e che ha diverse caratteristiche vantaggiose. Questo lettore è compatibile con tutti i metodi di pagamento, è piccolo e leggero, e permette di incassare a distanza attraverso link di pagamento.
Inoltre, può essere associato a differenti smartphone e ogni pagamento ricevuto viene accreditato direttamente sul conto corrente il giorno dopo.
Il costo del dispositivo è di soli 29 euro e non ci sono costi di canone, ma solo commissioni fisse al 1,89% per qualsiasi importo.
Addio alle spese per le microtransazioni con Nexi Mobile POS
Nexi offre non solo il canone zero, ma anche un’opportunità aggiuntiva per i nuovi clienti che, entro il 31 dicembre 2023, si iscriveranno.
Potranno beneficiare del rimborso delle commissioni sui pagamenti di importo sotto i 10 euro, effettuati tramite Mastercard, carta VISA, Bancomat o link di pagamento. Questa iniziativa gratuita è stata ideata per favorire l’attività economica di professionisti ed esercenti.
L’attivazione di questo POS è un processo semplice: dopo aver acquistato il terminale, sarà sufficiente connetterlo al proprio smartphone tramite Bluetooth, utilizzando l’app Nexi POS.
Una volta completata questa operazione, sarà possibile accettare immediatamente i pagamenti dei clienti e inviare loro la ricevuta tramite SMS o e-mail.
L’applicazione ufficiale Nexi offre inoltre la possibilità di creare un catalogo dei prodotti, gestire diversi profili e controllare ogni transazione in tempo reale. Infine, grazie al Credito d’Imposta, è possibile ottenere un risparmio del 30% sulle commissioni.
Nexi Mobile POS è una soluzione ideale per i liberi professionisti e le aziende che necessitano di un dispositivo leggero e affidabile da portare sempre con sé.
Acquistando il POS, Nexi offre anche un sito web personalizzabile e pronto all’uso come vetrina digitale del negozio, gratuitamente per i primi 6 mesi.
Inoltre, il servizio di assistenza clienti è sempre disponibile, con la possibilità di sostituire gratuitamente il POS nel caso si guasti.