Le ultime notizie positive sul mondo delle criptovalute hanno spinto numerose persone a entrare nel mercato crypto. Questo ha determinato la ricerca di strumenti innovativi, attraverso cui gestire quella che è a tutti gli effetti una nuova realtà.
Tra gli strumenti più interessanti in tal senso segnaliamo Nexo, piattaforma semplice da usare e sicura. Grazie ad essa gli utenti possono scambiare criptovalute senza commissioni e guadagnare interessi su asset digitali quali la stablecoin USDT e lo stesso Bitcoin.
I vantaggi di usare Nexo: scambio criptovalute senza commissioni e Nexo Card
Uno dei vantaggi più significativi di Nexo è la possibilità di scambiare criptovalute senza spendere nemmeno 1 euro, insieme alla richiesta di prestiti a tasso zero ponendo come garanzia le proprie criptovalute. Due caratteristiche che l’hanno resa uno dei punti di riferimento a livello globale, con 6 milioni di utenti e un volume di transazioni che supera i 130 miliardi di dollari.
Un ulteriore vantaggio è l’utilizzo della Nexo Card. Quest’ultima permette di guadagnare fino al 2% di cashback sugli acquisti effettuati con la carta selezionando la modalità Credito, mentre se si sceglie l’opzione Debito si arriva a guadagnare fino al 13% annuo sugli asset digitali inattivi.
Il funzionamento di Nexo è molto semplice. Prima di tutto occorre aprire un nuovo conto ed effettuare la verifica dell’identità; al termine è sufficiente scegliere la criptovaluta che si desidera acquistare, l’importo e il metodo di pagamento.
La registrazione di un account Nexto è gratuita. Una volta conclusa con successo, puoi iniziare a scambiare asset digitali senza commissioni.