Cosa sta accadendo nel settore della comunicazione aziendale? L’evoluzione tecnologica ci porta in una direzione proiettata alla digital trasformation, rivoluzione alla quale tutti i business del mercato dovranno conformarsi per crescere e guardare al futuro.
Cloudya, il centralino in Cloud proposto da NFON rappresenta dunque la svolta decisiva per le aziende che intendono aumentare i loro profitti creando una rete di comunicazione efficace, semplice e veloce, in grado di far fronte alle esigenze dei propri clienti e ad ottimizzare le condizioni di lavoro dei propri dipendenti.
Il centralino telefonico di nuova generazione sviluppato da NFON, unico provider paneuropeo di Cloud PBX, è un sistema di comunicazione interamente digitale che sfrutta la linea internet per tutte le comunicazioni interne ed esterne alle aziende.
Un sistema innovativo e funzionale che non prevede alcuna installazione, che riduce drasticamente i costi di gestione e che aumenta in maniera significativa le funzionalità del sistema, permettendo ai dipendenti aziendali di utilizzarlo anche fuori sede, fruendo semplicemente di un collegamento a internet.
Un cambiamento importante per le aziende, in grado di ottimizzare le prestazioni dei dipendenti, aumentare la flessibilità aziendale e velocizzare i processi risolutivi richiesti dai clienti. Il tutto a costi nettamente ridotti rispetto a quelli imposti dall’installazione e dalla gestione di un centralino tradizionale.
A breve NFON prenderà parte alla sponsorizzazione del programma radiofonico La zanzara trasmesso su Radio 24, dove parteciperà alla conduzione radiofonica per circa 3 settimane. Un progetto importante durante il quale sarà possibile conoscere più a fondo le interessanti ed innovative evoluzioni innovative lanciate sul mercato attraverso la distribuzione del Cloud PBX.
Sponsored by NFON