Auricolari wireless da tutte le parti, ma se ne hai un paio sai benissimo che non sono autopulenti. Ebbene, nel 2022 ancora non hanno inventato questo sistema e nell’assenza, devi pur provvedere in qualche modo. Per questo motivo ti suggerisco questo prodottino 2 in 1 che nel giro di qualche secondi ti risolve il problema. Non è questione di pulizia e igiene, gli auricolari vanno nelle orecchie e per forza di cosa prima o poi si sporcano.
Preservale spendendo appena 12 euro su Amazon e risolvi il problema. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime.
Pulisci i tuoi auricolari wireless, ne hanno bisogno
Io già ti vedo con degli stuzzicadenti in mano a cercare di pulire le tue wearable. Neanche il restauratore in Toy Story 2 era così applicato nel ricucire il bracco di Woody, te lo dico.
Per non rischiare di combinare guai, questo prodottino qua su Amazon è un toccasana. Non solo ha uno spazzolino integrato, ma con la punta creata appositamente per questo scopo non rischi di danneggiare nessuna componente e soprattutto di forare la protezione tra la parte esterna e la componentisica interna. Altrimenti sai che fattaccio!
Sicuro e di dimensioni piccole, te lo porti sempre in borsa o lo metti nel portapenne sulla scrivania così una volta ogni tanto lo tiri fuori e pulisci le wearable quando ne hai bisogno.
Ps: c’è scritto per AirPods ma lo utilizzi con qualunque tipologie di cuffia indipendentemente dal marchio.
Acquista subito questo prodottino unico su Amazon per rendere i tuoi auricolari Bluetooth come nuovi. Spendi appena 12€ ma credimi, ne vale totalmente la pena. Con Prime attivo sul tuo account li ricevi a casa senza dover spendere un singolo euro in più: le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.