Arriva su Prime Video la nuova serie TV commedia tutta italiana chiamata No Activity Niente da Segnalare. Con interpreti del calibro di Luca Zingaretti, Rocco Papaleo e Carla Signoris, con la regia di Valerio Vestoso, promette di essere un concentrato di divertimento e leggerezza per una serata in compagnia. Puoi guardare tutti gli episodi adesso in streaming su Prime Video.
No Activity Niente da Segnalare in streaming: di cosa parla la serie
In No Activity Niente da Segnalare due criminali ansiosi aspettano l’arrivo di un carico di vitale importanza, mentre due poliziotti vigili sono in agguato, pronti a sferrare il colpo decisivo. Nel frattempo, due operatrici della centrale seguono ogni mossa, pronte a coordinare l’azione o inviare rinforzi in caso di necessità. Tuttavia, il destino gioca un brutto scherzo, il carico tardo ad arrivare, costringendo tutti i personaggi a un’attesa estenuante.
Nel corso di questa attesa, il tempo sembra dilatarsi e la noia inizia a farsi sentire. Tutti si trovano costretti a trovare modi creativi per ammazzare il tempo e rendere l’attesa più sopportabile. È in questo contesto che si svolge No Activity: Niente da Segnalare.
Lasciati coinvolgere in questa commedia unica, dove l’attesa diventa il protagonista e la noia si trasforma in un terreno fertile per situazioni esilaranti. Guardala ora in streaming su Prime Video.