Nokia sì, ma secondo Versace

Nokia sì, ma secondo Versace

Tutti ormai hanno un cellulare ma il produttore finlandese si affida alla moda per vendere con scopi benefici. Telefonino a tiratura limitata
Tutti ormai hanno un cellulare ma il produttore finlandese si affida alla moda per vendere con scopi benefici. Telefonino a tiratura limitata

Roma – Ecco un altro esempio di cellulare “alla moda”, uno di quelli che stanno letteralmente invadendo i mercati dei paesi dove la telefonia mobile è più diffusa: è il Nokia 7270 by Versace. Al contrario di molti suoi predecessori, questa volta si tratta di un cellulare “concept”, in edizione limitata e con finalità benefiche.

Corredato di una cinghietta portatelefono “tutta tempestata” di cristalli Swarowski, ha una cover realizzata in alcantara di colore giallo-nera ispirata all’art-decò degli anni venti.

Il Nokia 7270 Restano invariate le caratteristiche tecniche del clamshell multimediale prodotto dalla casa finlandese (terminale tri-band GPRS con antenna integrata, doppio display, fotocamera VGA, radio, riproduzione MP3 e AAC).

Come accennato, sarà prodotto in edizione limitata a 727 esemplari e venduto ad un prezzo di 799 euro. Il ricavato contribuirà a finanziare le iniziative legate al progetto benefico Life Ball, creato da Donatella Versace per la lotta contro l’AIDS.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 mag 2005
Link copiato negli appunti