Milano ? Massimo Fontana entra a far parte della divisione Web & Wireless di DADA S.p.A. assumendo la responsabilità della riorganizzazione delle attività di marketing e di business development dei servizi Consumer. Lo ha comunicato il gruppo fiorentino in una nota.
“Laureato in Economia e Commercio – si legge in una nota – Fontana vanta una consolidata esperienza nei servizi digitali consumer avendo ricoperto ruoli di responsabilità in grossi gruppi internazionali, sia in Italia che all’estero. Dal 2001 al 2003 è in Ericsson Telecomunicazioni con il ruolo di Media & Entertainment Industry Manager e la responsabilità della realizzazione di servizi mobile VAS ad alta innovazione tecnologica. Dal 1998 al 2001 si occupa di Web dapprima lavorando sulla start-up di MSN Italia e successivamente come Direttore Business Development & Product marketing di AltaVista”.
In DADA, Fontana si occuperà di coordinare le attività di marketing e business development connesse all?offerta dei servizi digitali consumer del gruppo. “La sfida che ho raccolto in DADA – ha dichiarato Fontana – è quella di trasformare gli “utenti” in “clienti” per continuare quel percorso già iniziato in DADA verso il ruolo di Operatore Virtuale Online di servizi digitali consumer”.