Proteggere i propri dati online ora è più semplice con Incogni. Questo tool, infatti, permette di eliminare le informazioni personali degli utenti presenti sul web, garantendo una maggior tutela della propria privacy e sicurezza. Ma come funziona? Incogni scansiona il web e provvede a cancellare tutti i dati presenti online, compresi quelli raccolti negli archivi di data broker o involontariamente diffusi online dagli utenti stessi. Tradotto: addio a chiamate ed email spam, truffe e phishing.
Per averlo, è sufficiente attivare l’abbonamento annuale andando sul sito ufficiale. Al momento è possibile acquistarlo a un prezzo scontato del 50%, per appena 7,49 dollari al mese. E se non sei soddisfatto, puoi sempre richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.
Incogni è la miglior soluzione per proteggere i tuoi dati personali
Grazie a Incogni potrai finalmente richiedere la cancellazione dei tuoi dati online, riducendo notevolmente spam, tentativi di truffe e furti d’identità. Si tratta di un servizio affidabile, efficace, economico e, soprattutto, facilissimo da usare.
Talmente tanto semplice che l’utente non deve fare assolutamente nulla, perché Incogni lavora in totale autonomia. Una volta attivato, il tool inizia a scansionare il web alla ricerca di tutti i dati raccolti, contattando i data broker colpevoli e provvedendo alla rimozione delle informazioni personali archiviate. Inoltre, invierà regolarmente report sull’attività svolta, tenendo gli utenti sempre aggiornati sullo stato della propria sicurezza.
Ma non aspettare troppo: ora puoi acquistare il servizio a un prezzo estremamente conveniente grazie a uno sconto del 50% sul piano annuale di Incogni. I tuoi dati saranno protetti spendendo non più di 7,49 dollari al mese invece di 14,98 dollari.
Per farlo, non devi fare altro che andare sulla piattaforma ufficiale di Incogni e attivare l’offerta prima che scada! Ricordiamo che c’è una garanzia di 30 giorni dall’acquisto, nel caso non si fosse soddisfatti.