Quando bisogna condividere file online e documenti, ci si preoccupa sempre della sicurezza e della privacy dei nostri dati personali.
NordLocker è la soluzione a prezzo ultra scontato che ti permette di proteggere e condividere in modo sicuro i file sensibili.
Grazie all’integrazione dell’algoritmo crittografico end-to-end, NordLocker ti garantisce la sicurezza massima dei tuoi dati, sia che i file vengano archiviati, sincronizzati o condivisi.
Inoltre, grazie alla promo attuale, è possibile risparmiare fino al 53% sui piani annuali da 500 GB o 2 TB, rendendo in questo la sicurezza online maggiormente conveniente.
Sicurezza a prezzo ultra scontato con NordLocker: ecco perché usarlo
A differenza dei servizi cloud tradizionali, il controllo degli accessi e l’architettura a conoscenza zero di NordLocker ti garantiscono che soltanto tu e le persone di cui ti fidi possano accedere al tuo cloud privato.
Inoltre, NordLocker ti offre il modo più sicuro per condividere i file. Ciò significa che è possibile tenere traccia dei file condivisi in modo più semplice e sicuro attraverso i locker, ossia cartelle crittografate.
È inoltre possibile concedere o revocare i diritti di accesso ai file condivisi, in modo che solo le persone autorizzate abbiano accesso a determinati documenti.
Per poter utilizzare tale funzionalità utilissima, devi soltanto creare un account NordLocker e selezionare uno dei pacchetti di archiviazione che trovi nel link qui sotto:
Infatti, con la piattaforma potrai liberamente scegliere tra due differenti opzioni: il piano cloud storage da 500 GB e il piano da 2TB.
Come detto in precedenza, su questi due piani viene applicato uno sconto sul prezzo pari al 53%. Nel pacchetto sono inclusi il supporto prioritario e la crittografia end-to-end.
Inoltre sono presenti delle funzionalità molto avanzate, come la gestione dei locker e la condivisione in sicurezza dei file. Quindi, massima protezione dei dati sensibili.