NordLynx è una tecnologia rivoluzionaria realizzata attorno al Protocollo VPN WireGuard, il migliore in questo momento. Il suo primo vantaggio sta nell’aiutarti a connetterti ai server più velocemente. Inoltre, il suo secondo vantaggio sta nel migliorare la velocità della tua connessione, ma senza compromettere privacy e sicurezza. Per ottenere questo protocollo devi affidarti a NordVPN, oggi in offerta speciale a questo link.
Stando ai test eseguiti su questo protocollo, NordLynx è decisamente più veloce e prestante di OpenVPN e di altri protocolli a disposizione oggi. Le sue velocità sono tra le più alte di tutte le soluzioni commerciali di questa categoria, senza rinunciare alla protezione quotidiana da minacce online e violazioni della tua identità digitale.
Come utilizzare NordLynx con la VPN NordVPN
Come dicevamo, puoi utilizzare NordLynx, il protocollo VPN realizzato attorno a WireGuard, grazie a NordVPN, ora in offerta speciale. Farlo è molto semplice e non richiede nemmeno tanto tempo. Segui questi passaggi e in un attimo starai utilizzando NordLynx:
- scarica e installa NordVPN sui tuoi dispositivi;
- seleziona Impostazioni Account;
- vai alla sezione Protocollo;
- scegli NordLynx tra quelli disponibili.
Queste istruzioni potrebbero variare in base al tuo sistema operativo, ma la linea guida è la stessa. Scegliendo NordLynx ottieni il massimo della velocità possibile, migliorando sensibilmente la tua connessione dati. Inoltre, nonostante sfrutti il Protocollo WireGuard, che per alcuni potrebbe essere sinonimo di poca sicurezza, devi ricordarti che stai utilizzando NordVPN, la VPN con politica No-Log.
Nondimeno, NordLynx è la soluzione perfetta per giocare online e sfruttare lo streaming di film e musica. Queste operazioni non implicano lo scambio di dati personali, ma richiedono una connessione dati stabile e fluida. Con NordVPN a supporto ottieni anche quello che al Protocollo WireGuard manca e cioè la sicurezza e la privacy quando vai veloce online.