NordPass, metti in cassaforte le password della tua azienda adesso

NordPass, metti in cassaforte le password della tua azienda adesso

Con NordPass evita disastri nella tua azienda, prevenendo furti di password e altri attacchi informatici simili.
NordPass, metti in cassaforte le password della tua azienda adesso
Con NordPass evita disastri nella tua azienda, prevenendo furti di password e altri attacchi informatici simili.

Se i dati personali sono una preda ambita per i criminali informatici, le informazioni aziendali lo sono ancora di più.

Non per niente, le azioni dei cybercriminali si stanno concentrando proprio sul settore business, che si tratti di campagne malware o di azioni di tipo ransomware o phishing.

Una volta ottenute informazioni riservate, infatti, questi possono facilmente sfruttare la situazione a loro vantaggio, rivendendo le stesse sul Dark Web o chiedendo un riscatto all’azienda interessata.

A prescindere del modus operandi dei criminali, è bene sempre e comunque prevenire eventuali intromissioni. Nel contesto professionale però, è necessario trovare strumenti adeguati.

Un gestore di password ideale per la tua impresa

I gestori di password, già largamente in uso tra gli utenti standard, possono risultare essenziali in un’azienda.

L’utilizzo e la condivisione di parole d’accesso tra più colleghi, crea situazioni ad altissimo rischio. Basta una piccola disattenzione, magari da parte di un dipendente poco esperto, per causare un vero e proprio disastro.

NordPass è una piattaforma che agisce in questo contesto, rendendo la gestione delle password aziendali molto più sicura.

Il servizio in questione verifica se gli account aziendali e gli indirizzi e-mail risultano associati ad eventuali violazioni di dati. Nel caso, NordPass invia notifiche in tempo reale per un pronto intervento.

La possibilità di gestire gli accesso, con diversi privilegi, e la condivisione facilitata tra colleghi, sono funzioni che permettono di tenere sotto controllo tutto l’aspetto password senza particolari affanni.

La dashboard di sicurezza e la possibilità di collegare tra loro fino a 250 account, consente a NordPass di essere attivo ed efficace anche in contesti lavorativi alquanto ampi. Il tutto protetto dalle più moderne tecnologie nell’ambito della crittografia.

E per quanto riguarda il costo?

Il piano Business di NordPass è disponibile per soli 3,59 euro al mese per utente: un costo più che accettabile visto il notevole servizio offerto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 mag 2023
Link copiato negli appunti