È stata attivata un’offerta imperdibile su NordPass Premium: acquistando adesso il piano di 2 anni puoi avere il 60% di sconto e 3 mesi aggiuntivi in omaggio. Traducendo in cifre tangibili significa che pagherai soltanto 32,13 euro invece di 80,73, in pratica 1,19 euro al mese per proteggere al meglio i tuoi dati e le tue credenziali online.
Come funziona NordPass Premium
Utilizzare NordPass Premium al posto dei comuni password manager che puoi trovare integrati nei browser o su altre piattaforme ti garantisce la sicurezza che i dati e le credenziali che inserirai saranno sempre a prova di furto e protetti da ogni tipo di attacco.
Con NordPass Premium puoi avere il salvataggio e la compilazione in automatico sui dispositivi che preferisci, puoi memorizzare password, passkey e dati delle carte di credito, mantenere la connessione anche quando cambi dispositivi, rilevare password deboli e già usate e analizzare il web per scoprire se i tuoi dati sono già stati violati da qualche parte.
Non ti basta? Con questo servizio puoi allegare file in modo sicuro fino a 3GB di documenti di qualsiasi tipo all’interno di uno degli elementi esistenti, che si tratti di JPG, PDF, MP4, Doc e molti altri ancora. Una chicca? Puoi mascherare la tua email: esatto, avrai la possibilità di usare una maschera univoca ogni volta che un sito web richiederà il tuo indirizzo di posta elettronica così che non vi sia il rischio che la tua vera e-mail trapeli online.
Insomma, per quello che andresti a pagare è un servizio troppo conveniente da ignorare. Approfitta adesso del 60% di sconto sul piano biennale e ricevi anche 3 mesi extra gratis.