NordVPN: 4 modi FURBI per usare questa VPN

NordVPN: 4 modi FURBI per usare questa VPN

Scopri 4 modi furbi per sfruttare al meglio NordVPN e ottenere tutti i suoi vantaggi: approfitta anche dell'offerta al 63% di sconto.
NordVPN: 4 modi FURBI per usare questa VPN
Scopri 4 modi furbi per sfruttare al meglio NordVPN e ottenere tutti i suoi vantaggi: approfitta anche dell'offerta al 63% di sconto.

Questo è il momento giusto per attivare NordVPN al 63% di sconto con 3 mesi aggiuntivi gratis. Un’ottima occasione di risparmio che ti permette di aggiudicarti una delle migliori VPN sul mercato per funzionalità ed efficienza. Il vantaggio è che la sua applicazione ufficiale è letteralmente universale. Compatibile con tutti i sistemi operativi, la puoi installare su qualsiasi dispositivo in tuo possesso senza problemi né difficoltà.

Massima sicurezza quindi quando navighi online e svolgi le tue attività, anche personali. Il tunnel crittografato incanala la tua connessione dati affinché ogni informazione inviata e ricevuta diventi illeggibile a terzi. In questo modo niente e nessuno potrà mai risalire a te e alla tua identità digitale. Ovviamente, NordVPN non è solo questo. Esistono infatti 4 modi furbi che non tutti conoscono per sfruttare e usare al meglio questa VPN.

Scopriamoli insieme, ma prima installa la sua applicazione su tutti i tuoi dispositivi. Pensa, con una sola licenza (o abbonamento) hai la possibilità di attivarla su ben 6 device contemporaneamente. In questo modo hai il massimo della protezione e puoi anche condividerla con la tua famiglia o con i tuoi amici. Niente male vero?

NordVPN: 4 modi furbi per rendere questa VPN speciale

Attiva subito NordVPN, oggi al 63% di sconto con 3 mesi extra in omaggio. Grazie alla sua Politica No-Log nessuna informazione appartenente a te viene registrata dal provider né fornita a terzi, compresi ISP o Enti Governativi. Un’ottima garanzia in più sull’attenzione alla privacy di questa azienda. Ora però vediamo 4 modi furbi per rendere questa VPN ancora più speciale:

  1. cambia posizione virtuale per risparmiare sui tuoi acquisti o in base ai contenuti che vuoi vedere su web e piattaforme streaming, in questo modo potrai sfruttare i tuoi abbonamenti italiani anche dall’estero oppure accedere a contenuti altrimenti censurati;
  2. sfrutta un Indirizzo IP Italiano Dedicato con Server a Milano o Roma per evitare black list e CAPTCHA quando accedi a conti online, account di pagamento e altri servizi;
  3. attiva Threat Protection per avere in funzione un anti-malware, un anti-tracker e un ad-blocker sul tuo dispositivo;
  4. attiva la connessione automatica ai server con larghezza di banda illimitata che offrono maggiore velocità e fluidità in download per ottimizzare streaming e gaming.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
31 mag 2023
Link copiato negli appunti