NordVPN aggiunge Threat Protection la nuova funzione anti-malware

NordVPN aggiunge Threat Protection la nuova funzione anti-malware

Threat Protection è la funzione inclusa in NordVPN che garantisce una protezione contro malware e altre minacce del web quando si usa la VPN.
NordVPN aggiunge Threat Protection la nuova funzione anti-malware
Threat Protection è la funzione inclusa in NordVPN che garantisce una protezione contro malware e altre minacce del web quando si usa la VPN.

NordVPN è una delle migliori VPN su cui puntare. Uno dei punti di forza del servizio, oltre alla possibilità di geolocalizzare l’indirizzo IP in un altro Paese grazie al network di oltre 5 mila server diffusi in tutto il mondo, è rappresentato dal livello aggiuntivo di sicurezza che la VPN garantisce durante la navigazione.

Attivando NordVPN, infatti, è possibile sfruttare il servizio Threat Protection che, come un vero e proprio antivirus, è in grado di proteggere il dispositivo dell’utente. Il sistema garantisce, infatti, una protezione multi-livello, individuando e bloccando siti pericolosi e tracker web, analizzando i file scaricati alla ricerca di malware e rilevando le vulnerabilità del sistema.

Threat Protection è incluso in NordVPN senza costi aggiuntivi. Con l’offerta di Natale, la VPN ora costa meno e bastano 3,79 euro al mese per usare il servizio, con la possibilità di aggiungere 2 euro al mese per ottenere anche il password manager e 1 TB in cloud. La promozione è accessibile dal sito di NordVPN ed è vincolata all’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra, per un abbonamento da 27 mesi a prezzo bloccato.

Cosa fa Threat Protection di NordVPN

Grazie a Threat Protection, chi utilizza NordVPN ha a sua disposizione uno strumento di protezione extra. Il servizio, integrato nella VPN, infatti, include:

  • la protezione contro siti web pericolosi e tracker web
  • l’analisi dei file scaricati per individuare e bloccare i malware prima che questi si attivino
  • il rilevamento delle vulnerabilità del sistema e delle app per individuare i possibili rischi per l’utente

Le funzionalità di Threat Protection sono incluse con NordVPN e non comportano costi aggiuntivi.

nordvpn threat protection

NordVPN ora costa meno con l’offerta di Natale

Grazie all’offerta di Natale è possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato. La promozione è la seguente:

  • il costo è ridotto a 3,79 euro al mese
  • con 2 euro in più al mese è possibile ottenere il Password Manager e 1 TB in cloud

L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra. I dettagli sono disponibili di seguito.

La promozione di NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare anche in 3 rate con PayPal, oltre a una garanzia di rimborso da esercitare entro 30 giorni dall’attivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 dic 2023
Link copiato negli appunti