Anche in questa seconda settimana di luglio la vantaggiosa offerta di NordVPN è attivabile online in pochi click. Scegliendo il piano di due anni ottieni uno sconto del 63%, con VPN, anti-malware e blocco delle pubblicità invasive in un’unica soluzione.
Per i primi due anni paghi 3,99 euro al mese, per un totale di 143,76 euro anziché 397,68 euro. E se non ti dovessi trovare bene, puoi sempre esercitare il diritto di rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
NordVPN: il piano Completo in sconto del 63% per i primi due anni
Rispetto al piano Plus, il piano Completo di NordVPN in sconto del 63% offre in più lo spazio di archiviazione cloud da 1TB e una potente crittografia dei file di nuova generazione. Completano il pacchetto le funzionalità il Data Breach Scanner, l’accoppiata Tracker e ad blocker, l’anti-malware, una VPN e un password manager.
Con NordVPN resti invisibile quando sei connesso a Internet, navighi a una velocità sorprendente grazie a una delle VPN più veloci sul mercato e proteggi fino a 6 dispositivi in contemporanea.
Per un’esperienza d’uso ancora più piacevole segnaliamo il blocco della pubblicità su tutti i siti web, oltre che dei pop-up e dei banner. In questo modo la tua navigazione sul web non sarà solo più sicura, ma anche fluida e veloce, qualunque sia il dispositivo in uso.
L’ultima offerta di NordVPN sconta i primi due anni del piano Completo del 63%, consentendoti di pagare soli 3,99 euro al mese per 24 mesi. Per accedere allo sconto tutto quello che devi fare è seguire il link qui sotto.