Il Black Friday è arrivato e NordVPN ti regala l’abbonamento alla sua VPN al 74% di sconto con 3 mesi extra gratis in regalo. Un’occasione importante e vantaggiosa per privacy e ottimizzazione su tutti i tuoi dispositivi. Puoi proteggere fino a 10 device contemporaneamente, senza limiti sulle funzionalità. Approfitta adesso dell’offerta a questo link.
Per ottenere il massimo sconto disponibile ti consigliamo di aprire il link, di cui sopra, in una finestra in incognito sul tuo browser. Così ti assicuri il massimo risparmio disponibile che, altrimenti, potresti non vedere. Stiamo parlando del 74% di sconto! Un risparmio pazzesco, senza alcuna rinuncia su funzionalità e prestazioni della VPN.
Avrai a disposizione oltre 6300 server di proprietà, costantemente aggiornati per assicurarti il massimo dell’anonimato e la possibilità di aggirare censure di governi e blocchi regionali di piattaforme streaming. Così hai accesso a tutti i contenuti del web senza alcun limite. Inoltre, grazie alla larghezza di banda illimitata dei server hai uno streaming senza buffering e una connessione ottimizzata. Tutto questo e molto altro con l’offerta Black Friday di NordVPN al 74% di sconto e 3 mesi extra gratis.
NordVPN: al Black Friday lo sconto è folle
Risparmia più della metà grazie all’Offerta Black Friday di NordVPN! Non perdere questa occasione. Approfitta adesso dell’offerta a questo link. Aprilo in una nuova finestra in incognito sul tuo browser per assicurarti il 74% di sconto e 3 mesi gratis extra in regalo. Tutto questo non è un sogno! E hai anche la garanzia di rimborso di 30 giorni.
Insieme alla VPN, che ti permette di cambiare indirizzo IP e posizione virtuale, criptare le tue informazioni, hai anche Threat Protection. Questa funzionalità integrata garantisce una protezione a 360° dei tuoi dispositivi:
- un anti-malware blocca tutte le minacce online provenienti da email e file in download;
- un anti-tracker ferma qualsiasi attività di monitoraggio sulle tue informazioni quando sei online;
- un ad-blocker nasconde tutti gli annunci pubblicitari, i banner e i pop-up sia online che in app.