NordVPN è senza dubbio lo strumento più noto e utilizzato tra quelli di Nord Security, ma non l’unico. La software house mette infatti a disposizione diverse soluzioni dedicate alla tutela della privacy e dei dati, così come alla gestione delle credenziali per l’accesso ai servizi online. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma è possibile approfittare dei bundle proposti averli tutti a disposizione e risparmiare.
NordVPN: come risparmiare con i bundle
Sono tre i piani di abbonamento previsti, pensati per soddisfare le diverse necessità degli utenti. Si va da quello base all’alternativa più avanzata e completa. Eccoli.
- Standard: il più economico, include l’accesso alla Virtual Private Network di Nord VPN e la protezione dai malware di Threat Protection.
- Plus: ha tutto quanto incluso nel piano precedente e, in aggiunta, il password manager di NordPass per gestire in modo sicuro le credenziali.
- Completo: al pacchetto precedente si aggiunge 1 TB di spazio sul cloud di NordLocker per salvare file e documenti in modo sicuro.
Il prezzo finale varia poi in base alla durata della sottoscrizione. Sono queste le opzioni proposte, ognuno scelga quella più adatta in base alle proprie esigenze.
- Un mese: pensato per chi ha bisogno del servizio per breve tempo, l’abbonamento è offerto a prezzo pieno.
- Un anno: scegliendo una durata pari a dodici mesi, la spesa si dimezza e il pagamento può essere effettuato con una sola transazione.
- Due anni: l’alternativa biennale è quella che riduce fino a un terzo o un quarto (dipende dalla promozione attiva) il costo.
Chi desidera risparmiare può scegliere oggi NordVPN con il 63% di sconto rispetto al listino. In ogni caso, è possibile beneficiare di un rimborso completo entro 30 giorni dalla sottoscrizione.