NordVPN è disponibile ora a prezzo scontato diventando la soluzione più conveniente del settore: l’offerta di Natale, infatti, garantisce un risparmio netto sul costo del servizio. Sfruttando la promozione in corso, infatti, è possibile attivare la VPN con un costo di 3,79 euro al mese. In alternativa, c’è il piano Completo che include il password manager e 1 TB in cloud. Il costo è di 5,79 euro al mese.
Per l’accesso allo sconto (il risparmio arriva al 65%) è necessario puntare sul piano biennale di NordVPN che, per l’occasione, propone 3 mesi extra, per un abbonamento complessivo da 27 mesi. Per accedere alle offerte è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di NordVPN e seguire una semplice procedura di sottoscrizione online.
NordVPN è in offerta per Natale: ecco quanto costa
Con l’offerta di Natale di NordVPN è possibile accedere alla VPN con un costo di 3,79 euro al mese. Ancora più interessante è il piano Completo che costa appena 2 euro al mese in più rispetto alla versione base andando ad aggiungere il password manager multi-piattaforma e la possibilità di utilizzare 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia. Per sfruttare le offerte è sufficiente puntare sul Piano 2 anni che include 3 mesi extra. In totale, quindi, la VPN prevede un abbonamento da ben 27 mesi.
Ricordiamo che NordVPN garantisce una connessione illimitata tramite rete VPN, con la protezione della crittografia e una politica no log che azzera il tracciamento dell’attività dell’utente. In più, il servizio mette a disposizione un network di migliaia di server per aggirare i blocchi geografici all’accesso a siti e app grazie alla possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP.
Per attivare l’offerta basta seguire il link qui di sotto.
NordVPN prevede la fatturazione anticipata per le sue offerte, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. C’è anche una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.