La VPN da attivare in vista delle vacanze di agosto 2024, soprattutto in caso di viaggio all’estero, è NordVPN. Il servizio è, da tempo, considerato come la migliore VPN sul mercato e, grazie all’offerta in corso, diventa ancora più conveniente e vantaggioso.
Scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso, infatti, è possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato di 3,39 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, ci sono anche Giga gratis da utilizzare con le eSIM internazionali di Saily (servizio di Nord Security, azienda che gestisce anche NordVPN).
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il box qui di sotto.
NordVPN è la VPN da attivare ad agosto 2024
Con NordVPN, considerata una delle 5 migliori VPN per PC del 2024, è possibile sfruttare una VPN completa e ricca di funzionalità. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- una connessione protetta dalla crittografia in modo da rendere inaccessibile il traffico dati e le proprie informazioni, proteggendo la privacy
- una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- la possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese, scegliendo tra le migliaia di server di NordVPN sparse in tutto il mondo
- una connessione sempre senza limiti di banda
Con NordVPN, inoltre, è possibile utilizzare la VPN su 10 dispositivi, con lo stesso account, anche in contemporanea. Il servizio proposto dalla VPN è accessibile con un costo di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso.
Grazie all’offerta estiva è possibile ottenere Giga gratis da usare con le eSIM internazionali di Saily. NordVPN mette a disposizione dei suoi utenti anche il piano Ultimate che aggiunge vari servizi aggiuntivi, come 1 TB in cloud, il sistema anti-malware e il password manager multi-piattaforma, oltre a più Giga da usare con le eSIM di Saily.
Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.